Palestra NextArea Parkour Vicenza

L'arte dello spostameto

La palestra NextArea Parkour di Vicenza nasce nel 2013.
La sua mission è promuovere lo sport, in particolare il Parkour, tra i giovani, costantemente guidati dagli insegnanti di NextArea.
Siamo interessati a tutte quelle discipline freestyle che con noi hanno moltissime affinità, in particolare la creatività e l’utilizzo del proprio corpo come strumento d’espressione.

Per i suoi praticanti la palestra Nextarea Parkour di Vicenza propone corsi di Parkour divisi per fasce d’età a partire dai 5 anni.
L’associazione organizza anche manifestazioni sportive per la promozione del Parkour, corsi di aggiornamento per l’insegnamento della disciplina e workshop indoor e outdoor per varie fasce d’età anche all’interno delle scuole del territorio.

La disciplina del Parkour punta a dare ai giovani del territorio uno spazio di pratica sportiva, di condivisione e di vita associativa.
Il percorso di apprendimento del Parkour si struttura attraverso lezioni all’interno della palestra e all’aperto.

ALLENAMENTO LIBERO: L’Academy è aperta su prenotazione ogni domenica dalle 15.00 alle 19.00. Il costo della palestra sarà di 3 per ogni atleta ed è riservato ai soci Nextarea. Sarà possibile effettuare l’affiliazione in loco. Sarà sempre presente un istruttore Nextarea per supervisionare.

Dettagli aggiuntivi

  • Si
  • No
  • Si
  • 2013