Palestra CrossFit WeLift Malo

CrossFit WeLift di Monte di Malo (Vicenza) si trova proprio al confine con Malo, in un punto strategico, di passaggio e con ampio parcheggio.

Non è una semplice palestra, ma è una famiglia, un luogo fatto di persone, passione vera, sorrisi, fatica e sudore.

WeLift nasce per far stare bene le persone, per migliorare la loro vita attraverso il FITNESS. Questo posto è dedicato a chi vuole abbandonare le solite noiose routine di allenamento, a chi vuole migliorarsi e diventare più forte mentalmente e fisicamente.

La nostra scelta è quella di dedicare il nostro spazio ad un numero limitato di persone, focalizzandoci su allenamenti personalizzati e sulla massima cura della tecnica dei movimenti.

LA PALESTRA E’ UNICA, I CORSI SONO MOLTI.

Qualunque sia il tuo obiettivo di Fitness presso CrossFit WeLift di Monte di Malo (Vicenza) puoi trovare l’attività giusta che fa per te.

I nostri corsi sono strutturati per dare un’offerta completa a 360°, sia che tu voglia metterti in forma, dimagrire, migliorare il tuo fisico, migliorare la tua potenza, migliorare il tuo cardio, gareggiare nel CrossFit, nel Weigthlifting o nella distensione su panca.

L’allenamento è di circa un’ora, concentrato e completo in modo da essere efficace senza perdite di tempo.

Cos’è il Crossfit®

Il CrossFit® è la rivoluzione del Fitness. È un programma efficace ed efficiente per un benessere completo.

Ci sono 3 concetti alla base di questo allenamento:

– Movimenti Funzionali – quelle azioni che si fanno normalmente nella vita di tutti i giorni (alzarsi da terra, portare un peso, spostare un oggetto).

– Costantemente Variabili – diversi ogni giorno e sviluppati in più combinazioni possibili.

– ad Alta Intensità – eseguiti ad alta intensità per avere il massimo impatto metabolico.

CrossFit® è lo sport che più di ogni altra cosa porta risultati concreti perché aiuta a sviluppare le abilità di una persona in modo completo, prepara al previsto e all’imprevisto, ponendo ogni giorno nuove sfide.

Il CrossFit® si basa su CONDIZIONAMENTO METABOLICO, GINNASTICA E SOLLEVAMENTO PESI.

Solo nel CrossFit® ogni allenamento è diverso ogni giorno, solo nel CrossFit® ci si allena con corsa, vogatore, assault bike, corda, pesi, kettlebells, palle mediche, salti, affondi, squats, trazioni, push-ups, bilanceri, dips, v-ups, anelli, manubri…e sì.. si girano anche ruote e si alzano barili!

È uno sport adatto a tutti perché ogni movimento è adattabile e scalabile.

Come iniziare?

NON SERVE ESSERE GIA’ ALLENATI PER INIZIARE.
Per iniziare serve solo la voglia di mettersi in forma e stare bene, noi pensiamo a tutto il resto.
L’inserimento viene fatto in modo graduale ed adattato ad ogni livello di Fitness.

Come si fa CrossFit®?

Esistono varie fasi di allenamento:

– warm-up e mobility, cioè il riscaldamento e la mobilità articolare, con esercizi a corpo libero indispensabili per preparare il corpo all’allenamento in modo sicuro

– skill e strenght, esercizi mirati a migliorare l’esecuzione e la tecnica, oltre che la forza

– wod, cioè l’allenamento vero e proprio, dove si dà il massimo per ottenere i più alti risultati

Il tutto seguito da coach competenti che ti seguono passo passo e non ti lasciano mai a te stesso, e con compagni di squadra con cui confrontarti e che ti incoraggiano.

Ma nella palestra CrossFit WeLift di Monte di Malo (Vicenza) non trovi solo il CrossFit® ma anche diverse proposte tra cui scegliere:

– Aerobic Capacity –

Corso specifico condizionamento metabolico e capacità aerobica.
La lezione è incentrata sullo sviluppo dell’endurance e del potenziamento cardiovascolare attraverso corsa, vogatore, corda, salti, balzi e lavori a corpo libero. Ogni sessione si sviluppa variando tempi, volumi ed intensità ed è adatta ad ogni livello di Fitness.

– Burn –

Circuiti ad alta intensità ed alto impatto metabolico. La lezione si sviluppa con workout CrossFit® utilizzando manubri, kettlebells, manubri, vogatore, corda, salti, balzi e lavori a corpo libero senza l’utilizzo del bilanciere. Ogni sessione si sviluppa variando tempi, volumi ed intensità ed è adatta ad ogni livello di fitness.

– Weightlifting / agonisti pesistica –

Corso Specifico di Pesistica Olimpica. La lezione è incentrata sul miglioramento della tecnica e delle due Alzate Olimpiche Strappo e Slancio. In ogni sessione si lavora sullo Strappo e lo Slancio, con partenze dai vari punti di sospensione e
tutte le varianti tecniche.

– Build – 

Corso Specifico di Oldschool Bodybuilding. La lezione è incentrata su un lavoro di forza ed ipertrofia parte alta. Si lavora sulla distensione su panca e diversi lavori accessori e complementari upper body con bilanciere e manubri.

– Agonisti panca piana –

Lezione incentrata sullo sviluppo della forza nella panca piana. Percorso specifico dedicato a chi vuole fare Gare di Panca Piana.

– Leg Day –

La lezione è incentrata su un lavoro di forza ed ipertrofia parte bassa del corpo. Si lavora sui fondamentali come squat e stacco nelle diverse varianti e diversi esercizi complementari lower body.

– Pink –

Corso interamente al femminile con esercizi mirati per la tonificazione di gambe, glutei ed addome.

Cosa aspetti??

QUANDO VEDRAI I RISULTATI NON POTRAI PIÙ FARNE A MENO. 

Orari attività

Lun Mar Mer Gio Ven

8.15 – 20.30

Sab

10.00 – 11.00

Il box chiude mezz’ora dopo la classe del mattino, mezz’ora dopo la classe di pausa pranzo e mezz’ora dopo l’ultima classe serale.

Orari corsi

Per maggiori informazioni sulle proposte, sui corsi e sulle attività puoi contattare direttamente l’attività tramite questo form contatti.

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