Centro Inside Movement Malo

Il tuo benessere a 360°

Il nostro centro Inside Movement di Malo (Vicenza) – non è come le classiche palestre.

È uno spazio dove potrai dedicarti al tuo benessere e trovare il corso giusto per te.

La parola benessere per noi significa “Tutto ciò che ci fa stare bene”.

Alcuni per stare bene hanno bisogno di dedicarsi alla postura, alcuni hanno bisogno di rilassare la mente, altri hanno bisogno di sfogare lo stress della giornata con qualcosa di dinamico.

C’è chi, invece, ha semplicemente bisogno di ritagliarsi un po’ di tempo per se stesso.

Ognuno ha il proprio modo per trovare il “benessere” e nel nostro Centro abbiamo un’ampia scelta di discipline che possono accontentare ogni personalità.

Tutte le attività si svolgono con professionalità e dando attenzioni anche al singolo che si trova all’interno del gruppo.

I nostri Trainer sono specializzati nella disciplina che insegnano e la qualità del lavoro che svolgono è quello che li contraddistingue.

Nel centro Inside Movement di Malo (Vicenza) troverai tantissimi corsi come ad esempio:

– Corsi di Pilates (Pilates Posturale)

– Corsi Yoga

– Ginnastica Dolce

– Zumba

– Strong Nation

– Revolution Sambafit

– Circuit Training

– Gestualità Femminile e Samba

– Flying Training

– Corsi Yoga bimbi.

Fra tutte le nostre proposte abbiamo scelto di specializzarci soprattutto nel settore del Pilates, una disciplina dalle mille sfaccettature che ancora non è conosciuta come vorremmo.

Il pilates, infatti, spesso viene sottovalutato e considerato alla pari di una ginnastica molto dolce o in altri casi pensato come la disciplina dove si fanno solo addominali lavorando molto sulla parte centrale del corpo.

Non è affatto così, anzi: è un lavoro molto completo su tutto il corpo adatto a chiunque (maschi e femmine) e a qualsiasi età.

Abbiamo una vasta scelta di orari e livelli per poter andare incontro ad ogni esigenza, dal pilates posturale al livello più avanzato.

Abbiamo diversi macchinari con cui, grazie alle molle che fanno da resistenza, si può lavorare guidando il movimento, riducendo notevolmente il margine di errore e lo sforzo.

Reformer e Cadillac permettono di rendere l’esecuzione di un un esercizio più semplice (per chi ha problematiche particolari, o nei recuperi post-operatori) o più intensa per chi vuole rinforzare e affrontare sfide sempre maggiori.

Scopri di più sul mondo del Pilates grazie al nostro articolo dedicato.

Pilates 

Siamo disponibili in varie fasce orarie per lezioni individuali, duetti o mini gruppi fino a quattro persone in base alle disponibilità delle macchine.

Abbiamo a disposizione 2 Reformer, 2 Cadillac, 1 Wunda Chair e 4 Spine corrector.

Se vuoi ritrovare il tuo benessere a 360° siamo le persone giuste per te!

Per tutte le info potete chiamare o scrivere al 3454777982 e fissare un appuntamento conoscitivo.

Dettagli aggiuntivi

  • No
  • No
  • Si
  • No
  • Si
  • Si
  • No
  • No
  • Si
  • Ingresso Singolo, Mensile, Semestrale, Annuale
image