Piscine Natatorium Treviso Selvana

Acqua & Benessere : nuoto e aquafitness da oltre 20 anni

La piscina Natatorium di Treviso – sede di Selvana è immersa nel verde con vasche interne per il nuoto ed altre attività sia in estate che in inverno.

Natatorium offre numerose opportunità per sfruttare i benefici garantiti dal movimento in acqua, in un ambiente accogliente e confortevole, sotto la guida di uno staff di istruttori federali preparati e disponibili.

Le attività didattiche sono organizzate secondo le norme della Scuola Nuoto Federale e programmate nell’intero arco dell’anno sportivo.

Lo schema didattico prevede diversi gradi di apprendimento delle tecniche di base e di perfezionamento sia nel nuoto che nell’Acqua Fitness.

Quest’ultima è destinata a chi desidera praticare un’attività dinamica e salutare, adatta a tutte le età e livelli di capacità. Non è necessario saper nuotare e non si bagnano i capelli.

La piscina Natatorium di Treviso – sede di Selvana offrono corsi acqua fitness di ogni genere: CardioFit, Acqua Circuit,  Acqua Gym Dolce e molto altro.

Inoltre sono disponibili corsi per gestanti e corsi neonatali con attività genitore-bambino.

Lo scopo è fornire una serie di stimolazioni sensoriali e motorie, che aiutano lo sviluppo intellettivo, cognitivo, linguistico, sociale del bambino.

Il centro sportivo Natatorium di Treviso – sede di Selvana pone grande attenzione alle attività didattiche organizzate in collaborazione con gli istituti scolastici di qualsiasi ordine e grado e con lo staff di istruttori della Natatorium.

L’approccio con i bimbi delle Scuole Materne è regolato da un programma particolare appositamente studiato per le loro particolari esigenze.

Per info corsi ed orari clicca qui.

Dettagli aggiuntivi

  • Si
  • No
  • Si
  • No
  • Si
  • Si
  • No
  • No
  • Si
  • Bar/caffetteria
  • Ingresso Singolo, 10 Ingressi, Mensile, Bimestrale, Trimestrale, Semestrale, Annuale
  • 2013
image